Via Verona, 10 36077
Altavilla Vicentina (VI)

Automazione dei cancelli a Vicenza

Mega Multiassistance di Altavilla Vicentina si occupa da quasi 35 anni di automazione, con l’installazione di sistemi di sicurezza antifurto e di cancelli automatici: puoi contare sempre sulla nostra esperienza.

In particolare offriamo per tutta la zona di Vicenza la progettazione e l’installazione di cancelli elettrici per tutte le necessità di transito: chiedi un sopralluogo al nostro esperto personale, in grado di indicarti al meglio anche in materia di detrazioni fiscali.

Riduzione Irpef per riparazione o sostituzione cancelli elettrici

Anche quest’anno infatti, per chi necessita di una sostituzione o una riparazione dei propri cancelli elettrici, fino al 31 dicembre 2016 sarà possibile usufruire di una riduzione fiscale Irpef fino al 50%.

Per beneficiare della riduzione d’imposta si dovranno rispettare la sagoma e i colori preesistenti. Qui la nostra esperienza nella progettazione di cancelli elettrici su misura verrà in tuo soccorso: ti proporremo una soluzione conveniente e perfettamente in linea con l’esistente.

Sempre a tua disposizione

Mega Multiassistance si rivolge a tutti i privati di Vicenza che necessitano dell’installazione o della riparazione del cancello elettrico e che vogliono sfruttare la detrazione Irpef ancora disponibile fino a fine anno.

Se desideri maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali nelle ristrutturazioni edilizie puoi leggere il pdf relativo dell’Agenzia delle Entrate. Se invece vuoi sapere di più su quello che noi possiamo offrirti, non esitare a chiederci un preventivo completo e gratuito.

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora